martedì 18 marzo 2008

TRAZIONE INTEGRALE (frenata)

Non mi sentivo con la coscienza a posto se dopo aver pubblicato il post sull’accelerazione 4x4 non ne avessi pubblicato uno sulla fase di frenata.
Se una persona infatti ha ben chiaro quello che ho voluto spiegare nel post precedente (per chi non ha compreso qualcosa può scrivermi senza problemi)potrebbe essere colto da delirio di onnipotenza…! Purtroppo però non è così infatti se la trazione integrale rende la vostra auto “particolare” in accelerazione non vi dimenticate che in fase di frenata la vostra auto è assolutamente identica alle altre per cui usate molta cautela su fondi particolarmente scivolosi ed equipaggiate sempre le vostre adorate automobili di coperture termiche durante la stagione fredda.
A proposito di questo mi sento di dare un “urlo” a chi guida SUV: attenti le vostre auto pesantissime a trazione integrale con pneumatici sportivi in frenata diventano un grosso pericolo per voi e per gli altri non fate economia sul prodotto appena menzionato ed equipaggiatelo sempre con pneumatici termici durante la stagione fredda.

Nessun commento: